Grazie alla versatilità dei nostri componenti, siamo in grado di adattarci a diverse esigenze ed offrire soluzioni su misura in tempi rapidi.
Centraline idrauliche con motori DC 12, 24 o 48V con potenze che variano da 0,15kW a 3kW e integrabili con differenti modelli di blocchi modulari che permettono di realizzare i circuiti richiesti dai clienti.
Trovano utilizzo in applicazioni mobili come muletti, elevatori, piattaforme aeree e sponde di carico on-board
Centraline idrauliche con motori a corrente alternata: trifase e/o monofase.
Siamo in grado di realizzare centraline di piccole dimensioni e potenze fino a serbatoi di oltre 100lt e potenze di 11kW.
Solitamente impiegate in sistemi di sollevamento fissi, ponti auto, presse e compattatori.
Gamma di centraline equipaggiate con i più moderni sistemi di alto risparmio energetico, motori brushless e a magneti permanenti con controllo elttronico.
L'elettronica integrata o a bordo macchina permette un semplice controllo dell'unità di potenza.
Gamma di centraline equipaggiate con pompe reversibili di gruppo 0 e gruppo1 che permettono la gestione della direzione del flusso d'olio in accordo con il verso di rotazione del motore elettrico.
Permettono la realizzazione dei più moderni sistemi di recupero energia in discesa del carico o alimentano e gestiscono il cilindro di sterzo di veicoli elettrici di trasporto materiali.
Centraline speciali per le applicazioni su rampe di carico telescopiche equipaggiate con motori trifase o monofase.
Il collettore speciale HT01 è progettato per essere universale e permette di soddisfare tutte le esigenze dei vari clienti. Adatto a pompe di entrambe le rotazioni.
Centraline speciali con motore AC completamente immerso nel serbatoio che privilegiano compattezza e silenziosità; le dimensioni esterne si adattano alle differenti richieste del cliente.
Utilizzate in sistemi di parcheggio, sollevatori a forbici e impianti elevatori.
Elettropompe semplici in cui il flusso d'olio viene alimentato da motori DC con potenze da 1kW a 3kW. Le più recenti soluzioni possono utilizzare motori brushless o a controllo tramite inverter per regolare la portata erogata in base alle necessità del cliente
Diffuse in applicazioni su veicoli mobili con distributori già presenti a bordo macchina.
Centralina idraulica con motore DC e blocco modulare integrato che permette l'alimentazione e la gestione di differenti sistemi di stabilizzazione di veicoli da campeggio.
SIAMO IN GRADO DI FORNIRE CENTRALINE CON COLLETTORI REALIZZATI DA ALLUMINIO DA BARRA, PROGETTATI E FORNITI SU SPECIFICHE NECESSITA' DEL CLIENTE.
Centraline con POMPA DOPPIA gruppo 1, per circuiti di sovra-alimentazione mandata olio. Collettore realizzato dal pieno con uscite di mandata olio filettate G1/4".
MINI POWER PACKS (HP0 SERIES): Serie di centraline di dimensioni compatte adatte a pompe gr.0 di entrambe le direzioni
HP2 SERIES: Centraline con dimensioni e potenze importanti, realizzate mediante l'utilizzo di lanterne di accoppiamento motore-pompa universali e standardizzate o speciali realizzare tramite pressofusione in alluminio.
Circuito con pompa doppia gr.1 che permette di raggiungere pressioni molto elevate (fino a 350bar) e una doppia gestione della velocità automatica: veloce in avanzamento e contenuta in fase di alta pressione.
Mini centraline di dimensioni compatte (100x100mm) con un collettore modulare particolarmente flessibile che permette di realizzate numerosi schemi idraulici complessi nonostante le misure ridotte.
Le nostre centraline più grandi: alte portate e alte potenze che permettono di soddisfare le necessità anche dei clienti più esigenti. La figura modulare di mandata olio permette l'abbinamento con la nostra gamma di blocchi modulari per la realizzazione anche di schemi complessi.
SIAMO PRONTI A FORNIRE IL TUO NUOVO SISTEMA IDRAULICO