Il nostro nuovo collettore pressofuso garantisce una elevata integrazione e flessibilità sul mercato e permette di realizzare facilmente numerosi schemi idraulici
Interfaccia esterna di mandata olio unificata
Porte P e T per il collegamento filettate G1/4"
(G3/8" - SAE/NPT disponibili su richiesta)
Interfacce per motori e serbatoi sono unificate
(Centraggio serbatoi standard Ø96 e Ø123, Accoppiamento motori )
Adatto per pompe con entrambe le rotazioni (antioraria e oraria) del gruppo 0 e gruppo 1
Schema idraulico di base con valvola elettrica per controllo velocità di rientro cilindro / discesa piattaforma.
Schema idraulico in grado di limitare la coppia di spunto del motore elettrico in caso di partenza sotto carico. Particolarmente indicato in applicazioni monofase.
Schema idraulico con pompa a mano a tenuta di pressione per funzionamento manuale anche in casi di emergenza, senza corrente elettrica.
Schema idraulico con valvola integrata intelligente che consente la messa a scarico automatica della pressione nel circuito quando il motore elettrico si spegne.
Schema idraulico evoluto con doppia valvola elettrica per permettere il controllo della discesa cilindro / piattaforma con due velocità differenti regolabili in base alle necessità dal cliente.
Schema idraulico con valvola elettrica 3vie a tenuta che consente di selezionare la mandata di olio su cui direzionare il flusso dell'olio e quella da chiudere.
Schema idraulico evoluto con pompa a mano e valvola elettrica 4vie che consente il movimento di rientro / uscita di un cilindro sia con motore elettrico che in condizioni di emergenza.
Schema idraulico evoluto con una valvola elettrica che controlla la discesa del cilindro / piattaforma e due elettrovalvole differenti che consentono di selezionare una o entrambe le mandate di olio